13:20 martedì 7 Giugno 2016

Verizon pronta a offrire fino a $3 miliardi per Yahoo!

Il noto motore di ricerca Yahoo potrebbe presto passare a Verizon, che secondo le indiscrezioni pubblicate dal Wall Street Journal, sarebbe pronta a offrire 3 miliardi di dollari entro lunedì prossimo. Yahoo da tempo non naviga in buone acque, tanto che lo scorso febbraio è stato annunciato un taglio della forza lavoro del 15% e la liquidazione di numerosi asset. Verizon sarebbe interessata, in particolare, all’acquisizione delle attività internet del portale, che potrebbero essere integrate, secondo quanto aveva dichiarato il ceo Lowell McAdam a dicembre, a quelle della controllata AOL. Anche il fondo d’investimento Tpg, sempre secondo il Wsj, potrebbe presentare una proposta entro il termine stabilito di lunedì prossimo.

 

Breaking news

17:38
Finale negativo a Piazza Affari, Stm in rialzo

Piazza Affari chiude in lieve calo, in linea con le altre borse europee. Focus sulle trimestrali delle big tech

16:37
Hasbro apre in rialzo: +13,02%

L’articolo analizza l’eccezionale crescita di Hasbro, sottolineando un rialzo del 13,02% e confrontandone le prestazioni con l’andamento generale dell’S&P-500. Viene inoltre esplorata la possibile evoluzione futura del titolo, con un’attenzione particolare ai movimenti di prezzo e alle previsioni di mercato.

16:35
Safilo, Angelo Trocchia confermato Ad

Safilo annuncia la conferma di Angelo Trocchia come Amministratore Delegato e fornisce dettagli sulla composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e sul Piano di Stock Option 2023-2025.

16:06
Wall Street apre in rialzo, Tesla a +13,4% leader dell’S&P 500

L’apertura di Wall Street segna un generale rialzo, trainata dai guadagni degli ultimi giorni e dai risultati positivi delle trimestrali. Tesla brilla sull’S&P 500 con nuovi modelli annunciati per il 2025, mentre il Dow Jones registra una lieve flessione.

Leggi tutti