17:58 giovedì 1 Settembre 2016

Tom Tom lancia il suo navigatore satellitare per scooter

Tom Tom ha messo a punto il primo navigatore satellitare per scooter: il dispositivo, battezzato TomTom VIO si potrà montare sulla staffa dello specchietto retrovisore, è dotato di touch screen sensibile anche al tocco coi guanti ed è oltre che resistente all’acqua, anche a neve e grandine. Le istruzioni del navigatore potranno essere veicolate nell’orecchio del conducente grazie al sistema audio del casco Bluetooth, permettendo di evitare il coinvolgimento dello smartphone e di concentrare l’attenzione completamente sulla guida. Come altri dispositivi analoghi anche VIO è in grado di ricalcolare i percorsi sulla base delle condizioni di traffico.

Breaking news

3/07 · 16:34
Moody’s: rating Banca Ifis e illimity sotto osservazione per possibile downgrade

Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade

3/07 · 16:09
Wall Street chiusa per festività

Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri

3/07 · 14:39
Mediocredito Centrale: Cassa di Risparmio di Orvieto, avviato nuovo processo per la vendita

La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto

3/07 · 13:12
Leonardo: Barclays conferma overweight, tp scende a 69 euro

Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.

Leggi tutti