Tesla richiama oltre 300 mila auto: software Full Self-Driving Beta può causare incidenti
Tesla sta richiamando volontariamente 362.758 veicoli equipaggiati con il software sperimentale di assistenza alla guida dell’azienda, commercializzato come Full Self-Driving Beta o FSD Beta, negli Stati Uniti. Tesla fornirà un aggiornamento software over-the-air alle auto per risolvere i problemi, si legge nell’avviso di richiamo. Il sistema FSD Beta può causare incidenti consentendo ai veicoli interessati di: “comportarsi in modo non sicuro in prossimità delle intersezioni, come ad esempio attraversare un’intersezione mentre si è in una corsia di sola svolta, entrare in un’intersezione controllata da un segnale di stop senza fermarsi completamente o procedere in un’intersezione durante un segnale di traffico giallo fisso senza la dovuta cautela”, secondo un rapporto sul richiamo di sicurezza sul sito web della National Highway Traffic Safety Administration.
Breaking news
Azimut chiude il primo semestre 2026 con una raccolta netta totale di 8,1 miliardi di euro, pari all’81% dell’obiettivo annuo fissato a 10 miliardi. Nel solo mese di giugno, il gruppo ha registrato una raccolta netta complessiva di 508 milioni di euro, di cui 898 milioni confluiti in soluzioni gestite
Si è conclusa la sesta edizione degli Insurtech Days, l'appuntamento promosso da Italian Insurtech Association (IIA) che si è tenuto il 2 e 3 luglio 2026 presso Le Village by CA Milano. Nel corso dell'evento sono stati consegnati gli Insurtech Innovation Awards, i riconoscimenti alle realtà eccellenti capaci di tradurre l'innovazione tecnologica in applicazioni concrete per il settore assicurativo.
Si tratta della quarantaquattresima ammissione del 2026 a Piazza Affari
Il board di Poste Italiane esercita la delega e aumenta il capitale per Opas Tim per 371,9 milioni