10:44 venerdì 3 Maggio 2019

Tenaris: ricavi invariati mentre l’utile cresce, titolo giù in borsa

Ricavi invariati nei primi tre mesi dell’anno per Tenaris che chiude a 1,87 miliardi di dollari e con un utile netto in crescita del 3% a 243 milioni di dollari.

La società che produce e fornisce a livello globale tubi e servizi per l’esplorazione e la produzione di petrolio e gas registra un utile per azione pari allo 0,21 dollari contro 0,20 nel primo trimestre dello scorso anno, mentre l’ebitda è pari al 20,9% del fatturato. Quanto alle prospettive per l’intero esercizio, dopo una performance solida nel primo trimestre, Tenaris si aspetta di consolidare le vendite attorno a questo livello nel prossimo trimestre e di mantenere i margini a livelli simili a quelli dello scorso anno. A Piazza Affari il titolo perde l’1,46% al momento della scrittura.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti