12:55 venerdì 20 Maggio 2016

Spagna: crollano ordini all’industria in marzo

MADRID (WSI) – Tonfo per gli ordini all’industria nel mese di marzo in Spagna. A renderlo noto l’INE che rivela come nel periodo sotto osservazione tali ordinativi, al netto  dell’effetto del calendario, hanno registrato un calo del 2,5% su base annua rispetto al +1,1% rivisto del mese precedente.

L’Istituto statistico spagnolo  aggiunge che la variazione mensile è scesa del 2,3% dopo -0,1% precedente. In salita invece il fatturato che ha registrato un aumento annuale dello 0,4% (-0,6% il dato precedente rivisto), mentre la variazione mensile è stata pari a +1,5% in marzo dopo il -0,3% di febbraio.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti