09:45 giovedì 2 Dicembre 2021

Somec: nuovo progetto da 36 milioni di dollari nel distretto portuale di Boston

Il gruppo Somec, tramite la controllata statunitense Fabbrica, ha acquisito una nuova commessa per un valore di oltre 36 milioni di dollari. Si tratta della realizzazione delle facciate del nuovo edificio situato all’88 Seaport Boulevard, nel distretto portuale di Boston.

L’edificio sarà costituito da 18 piani e ospiterà circa 40 mila mq di uffici, 6 mila mq di negozi e 500 mq per spazi a uso civico e culturale, in uno dei quartieri più dinamici e attrattivi della città. L’inizio dei lavori è previsto per il secondo trimestre del 2022 con consegna entro il primo trimestre del 2023.

Lo rende noto la società quotata sul mercato Euronext Milan di Borsa e specializzata nell’ingegnerizzazione e realizzazione di progetti complessi nel settore civile e navale. “É il miglior anno di sempre per il gruppo Somec e sono molto soddisfatto per questa nuova importante commessa di Fabbrica che segue di pochi giorni quelle ottenute per il Massachusetts General Hospital e per un prestigioso edificio tra la 5th e la 53rd a New York”, ha dichiarato il presidente di Somec, Oscar Marchetto.

Con gli ultimi ordini ricevuti, le commesse acquisite dal gruppo Somec da inizio anno salgono alla cifra record di 318 milioni di euro, mentre il portafoglio ordini totale del gruppo al 30 giugno 2021 risulta pari a 826 milioni.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti