15:18 lunedì 6 Luglio 2020

Scm Sim, Alessandro Forza è il nuovo vicedirettore generale

Alessandro Forza è stato nominato come nuovo vicedirettore generale di Solutions Capital Management Sim, società quotata su Aim Italia. Laureato in Economia con master in Business Administration al MIB di Trieste, Forza contribuirà a “coordinare il team di consulenti che si è fortemente rafforzato con il completamento dell’inserimento di 20 Life Planner provenienti da Eurovita, società del fondo di private equity Cinven, che hanno aderito al progetto di sviluppo di SCM Sim”.

 

“Con l’ampliamento della squadra di consulenti, grazie all’ingresso di 20 Life Planner Eurovita c’era l’esigenza di un coordinamento della struttura commerciale e Forza, con le sue esperienze diversificate, prima nel gruppo Generali, poi in Cattolica Assicurazioni e Pramerica, ci è sembrato subito il manager con le competenze idonee al ruolo”, ha commentato l’amministratore delegato di SCM Sim Antonello Sanna, “ci aspetta un 2020 di rilievo, con asset in gestione nuovamente vicini a un miliardo: in questo contesto il rafforzamento della squadra è un tassello importante per perseguire con successo i nostri obiettivi di crescita”.

 

Breaking news

26/03 · 15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

26/03 · 15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

26/03 · 14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

26/03 · 12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti