Saudi National Bank: Saeed Mohammed Al Ghamdi nominato nuovo presidente
La Saudi National Bank, il maggiore azionista del Credit Suisse prima del salvataggio della banca all’inizio del mese, ha nominato un nuovo presidente.
L’amministratore delegato Saeed Mohammed Al Ghamdi subentrerà come nuovo presidente ad Ammar Al Khudairy, che si è dimesso per motivi personali, ha dichiarato la banca. Il vice amministratore delegato Talal Ahmed Al Khereiji assumerà la carica di amministratore delegato ad interim, si legge in un comunicato della borsa.
Breaking news
Moody’s Ratings ha posto tutti i rating e le valutazioni di Banca Ifis e illimity Bank sotto osservazione per un possibile downgrade
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.