Risk management, un’italiana nel board di FERMA

26 Giugno 2019, di Mariangela Tessa

Valentina Paduano, socia ANRA e docente ALP, nonché Chief Risk Officer in Sogefi (società operante nel settore della componentistica per auto), entra a far parte del Consiglio Direttivo della Federation of European Risk Management Associations per il prossimo triennio.

“Sono particolarmente orgoglioso dell’elezione di Valentina nel Board di Ferma, una candidatura di alto profilo che è stata apprezzata dall’assemblea che ha anche riconosciuto gli sforzi ed il lavoro che ANRA ha portato avanti in questi anni diventando la 4º associazione a livello europeo” ha commentato Alessandro De Felice, Presidente ANRA.

“Far parte del Consiglio di Amministrazione di FERMA è certamente un onore per me, ma anche una sfida che accolgo con gioia. Fin dal primo Board meeting di oggi si percepisce un forte spirito di cooperazione e collaborazione tra rappresentanti di diversi paesi europei, in cui l’Italia crede e si impegna fortemente, che dovrebbe contraddistinguere tutti i contesti internazionali in cui si condividono obiettivi e valori”, ha  aggiunto Valentina Paduano.