11:04 martedì 8 Giugno 2021

Revolut aggiunge Dogecoin alla sua offerta crypto

Revolut, fintech britannica con 15 milioni di clienti in tutto il mondo, ha annunciato oggi il lancio del popolare token crypto, Dogecoin.

Revolut crede nell’ampliamento dell’accesso alle criptovalute, ma ricorda ai propri clienti che questo tipo di investimento potrebbe non essere appropriato per tutti. Sia gli investitori alle prime armi che quelli che hanno familiarità con il mondo delle criptovalute dovrebbero effettuare ricerche sulle criptovalute come farebbero con qualsiasi altro investimento caratterizzato da volatilità e informarsi sulle opportunità e sui rischi prima di acquistare o vendere. È importante considerare le circostanze personali, consultare fonti indipendenti e conoscere il mercato delle criptovalute, che è sempre in rapida evoluzione. Come con il trading, il capitale è a rischio.

Edward Cooper, Head of Crypto di Revolut, dichiara: “Ho già detto che il 2021 sarebbe stato l’anno delle criptovalute e Revolut è qui per mantenere questa promessa. Una delle principali richieste degli utenti negli ultimi due mesi è stata quella di aggiungere Dogecoin e li abbiamo ascoltati! Dogecoin è ora disponibile in-app, tutti gli appassionati di criptovalute e tutti coloro che vogliono approcciare questo mondo possono finalmente acquistare e vendere questo popolare token.”

Breaking news

09:16
Spagna: inflazione accelera al 3,2% a marzo

A marzo l’inflazione in Spagna accelera dal 2,8% al 3,2%, mentre il Cpi armonizzato passa dal 2,9% al 3,2%. Indice core in calo al 3,3%

08:40
Mps, nuova mossa del Mef: ceduto il 12,5% per 650 mln

Per Mps arriva il nuovo collocamento del Mef: ceduto il 12,5% per 650 mln di euro. Ecco i dettagli della nuova operazione lampo

07:37
Wall Street: il trend del Dow Jones, dello S&P 500 e del Nasdaq a marzo e nel primo trimestre del 2024

Marzo si è confermato un mese positivo per la borsa Usa, concludendo un trimestre di forti buy per Wall Street.

07:26
Borsa Tokyo +0,90% con tonfo yen a minimo record dal 1990. Alert dalla Bank of Japan di Ueda

Preoccupazione sui continui sell sullo yen è stata mostrata anche dal ministro delle finanze giapponese Shunichi Suzuki.

Leggi tutti