11:50 lunedì 26 Settembre 2016

Recordati avanza a Piazza Affari, rumors sulla possibile cessione

Seduta avviata positivamente per Recordati il cui titolo cresce del 2,29% a Piazza Affari a 28,13 euro, in netta controtendenza col mercato (il Ftse Mib è in rosso dell’1,89%). A trainare le azioni del gruppo farmaceutico sono le indiscrezioni di Dealreporter che vedrebbero la società fra le mire di alcuni gruppi asiatici fra cui Shanghai Fosun Pharmaceutical Group e Luye Pharma. Le voci di una possibile cessione da parte della famiglia Recordati si sono infittite dopo la morte del presidente e ad Giovanni Recordati, la scorsa estate; la posizione degli azionisti di riferimento, comunque, resta quella di mantenere il controllo dell’azienda.
Secondo gli analisti di Intermonte la probabilità di una cessione è del 30%.

Breaking news

17:38
Finale negativo a Piazza Affari, Stm in rialzo

Piazza Affari chiude in lieve calo, in linea con le altre borse europee. Focus sulle trimestrali delle big tech

16:37
Hasbro apre in rialzo: +13,02%

L’articolo analizza l’eccezionale crescita di Hasbro, sottolineando un rialzo del 13,02% e confrontandone le prestazioni con l’andamento generale dell’S&P-500. Viene inoltre esplorata la possibile evoluzione futura del titolo, con un’attenzione particolare ai movimenti di prezzo e alle previsioni di mercato.

16:35
Safilo, Angelo Trocchia confermato Ad

Safilo annuncia la conferma di Angelo Trocchia come Amministratore Delegato e fornisce dettagli sulla composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione e sul Piano di Stock Option 2023-2025.

16:06
Wall Street apre in rialzo, Tesla a +13,4% leader dell’S&P 500

L’apertura di Wall Street segna un generale rialzo, trainata dai guadagni degli ultimi giorni e dai risultati positivi delle trimestrali. Tesla brilla sull’S&P 500 con nuovi modelli annunciati per il 2025, mentre il Dow Jones registra una lieve flessione.

Leggi tutti