19:09 lunedì 24 Maggio 2021

Ray Dalio: “Posseggo qualche Bitcoin, lo preferisco ai bond”

Il fondatore del più grande hedge fund al mondo, Ray Dalio, ha rivelato l’acquisto di alcuni Bitcoin. Nel corso di un’intervista rilasciata a Coindesk, l’influente investitore ha confessato di essere in possesso di “qualche Bitcoin”, per poi aggiungere: “personalmente, preferisco avere un bitcoin piuttosto che un’obbligazione”.

Lo stesso Dalio aveva in passato espresso più di una riserva sul futuro delle criptovalute, per poi comunque suggerirne l’acquisto come forma di diversificazione.

Breaking news

09:50
Borsa di Tokyo chiude in ribasso: Nikkei ha perso lo 0,51%

La Borsa di Tokyo ha chiuso in calo, influenzata dai deludenti dati del mercato del lavoro degli Stati Uniti e dalle incertezze legate alle dispute commerciali globali causate dai dazi americani. L’indice Nikkei è sceso dello 0,51% e l’indice Topix ha registrato una flessione dell’1,03%.

09:49
Caffè Vergnano, fatturato in crescita del 17,5% nel 2024

Caffè Vergnano ha registrato un fatturato di 124,7 milioni di euro nel 2024, segnando un incremento del 17,5% rispetto all’anno precedente. L’azienda ha investito oltre 8 milioni di euro durante l’anno, rafforzando il suo ruolo nel mercato globale del caffè.

08:53
Bper: Morningstar migliora rating a ‘BBB (high)’, Outlook stabile

Bper Banca incassa la promozione di Morningstar DBRS. L’agenzia di rating ha migliorato i giudizi di rating assegnati alla Banca relativi al Long-Term Issuer Rating da “BBB” a “BBB (high)” e allo Short-Term Issuer Rating da “R-2 (high)” a “R-1 (low)”. Il trend del Long-Term Issuer Rating è stato modificato a stabile da positivo

08:42
Poste Italiane avvia la quarta tranche del buyback

Poste Italiane, in esecuzione di quanto deliberato dall’assemblea degli azionisti del 31 maggio 2024 nei termini già comunicati al mercato, intende proseguire a partire da oggi 5 giugno 2025, con una quarta tranche del programma di acquisto di azioni proprie

Leggi tutti