17:39 mercoledì 23 Dicembre 2015

Prima Vera sbarca sull’Aim: è la 22esima quotazione dell’anno sul listino delle Pmi

MILANO (WSI) – Il listino Aim Italia, dedicato alle piccole e medie imprese, oggi accoglie Prima Vera e raggiunge i 75 titoli quotati. Borsa Italiana ricorda che, con questo, i nuovi arrivi del 2015 sull’Aim arrivano a quota 22. Prima Vera, azienda attiva nel settore dell’efficienza energetica, sbarca in borsa in seguito alla fusione per incorporazione in GreenItaly1, Spac promossa da VedoGreen, presente sul listino Aim già dal dicembre 2013 e specializzata nella finanza per le imprese della green economy.

Barbara Lunghi, responsabile del mercato delle Pmi di Borsa Italiana, ha così commentato l’ingresso in borsa della società:

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Prima Vera, società attiva in un settore strategico e in pieno sviluppo come quello dell’efficienza energetica. Siamo certi che Prima Vera, che ha scelto di debuttare su Aim Italia tramite la fusione con una Spac, potrà trovare così il supporto finanziario necessario a consolidare il proprio business e a crescere ulteriormente sul piano internazionale”.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti