13:59 giovedì 25 Febbraio 2016

Prelios: nuova cordata di maggioranza, +23% a Piazza Affari

Il titolo Prelios spicca il volo a Piazza Affari, in crescita del 23,34% a 0,14 euro, in seguito a diverse anticipazioni che intravedono l’arrivo di una cordata, capitanata dall’ex ad di Enel Fulvio Conti, quale nuovo azionista di riferimento per la società immobiliare, in seguito all’aumento di capitale da 66,5 milioni di euro ultimato ieri. Il titolo, da inizio anno, aveva perduto oltre il 50% del valore.

La cordata, secondo quanto scrive “Il Messaggero” dovrebbe avere il possesso del 21,5% delle quote di Prelios. Milano Finanza, inoltre, sostiene che “l’obiettivo della cordata capitanata da Conti è quello di trasformare il gruppo immobiliare in una piattaforma internazionale specializzata sia nella gestione degli npl, sia nella gestione delle attività di facility e nei servizi immobiliari”.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti