13:51 martedì 25 Maggio 2021

Poste Italiane lancia l’offerta fibra PosteCasa Ultraveloce per la connessione internet

Poste Italiane debutta nel mercato della connessione Internet superveloce mediante fibra ottica con il lancio di PosteCasa Ultraveloce, la nuova soluzione permette di raggiungere una velocità di connessione di 1 gigabit al secondo e include una seconda connessione senza limiti su rete 4G.

L’offerta, si legge in una nota, messa a punto da Postepay, la società di pagamenti digitali e telefonia del Gruppo Poste Italiane, è disponibile da oggi in tutti gli uffici postali fino al 31 agosto 2021 ad un prezzo promozionale di 26,90 euro al mese invece di 30,90. Nel dettaglio, la soluzione PosteCasa Ultraveloce prevede due possibilità di connessione: la prima mediante Fibra per navigare da casa senza limiti fino a 1Gbps, previa verifica di copertura geografica, e una seconda da rete 4G per navigare subito senza limiti e accedere ovunque al collegamento WiFi grazie alla connessione 4G della SIM PosteMobile e ad una chiavetta USB autoinstallante collegata al modem. Il pacchetto prevede anche la fornitura di un Modem WiFi e di una chiavetta USB in comodato d’uso gratuito.

Per l’attivazione, la consegna e installazione a cura di un tecnico specializzato è previsto un contributo di 49€ invece di 99€, in promozione fino al 31 agosto 2021. Per aderire al servizio di connessione internet via fibra ottica di PosteCasa Ultraveloce è sufficiente andare nel più vicino Ufficio Postale o richiedere l’attivazione direttamente sul sito poste.it.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti