Per offrire ai propri clienti servizi sempre più innovativi Banca Progetto ha stretto un accorso con Papernest, piattaforma per la gestione delle spese per utenze di aziende e privati, al fine di supportare gli imprenditori nell’amministrazione e nel controllo della spesa energetica dei propri business.
Grazie all’accordo, le aziende clienti di Banca Progetto potranno avere, attraverso Papernest, un servizio di consulenza gratuito per ottimizzare la gestione delle spese ricorrenti come, ad esempio, i contratti di luce, gas e internet e tanto altro risparmiando migliaia di euro all’anno.
Papernest affianca ad ogni cliente un consulente dedicato che analizza i costi e i consumi, propone opportunità di risparmio e assiste nelle procedure di cambio fornitore.
Per ricevere la consulenza gratuita di Papernest, gli oltre 7000 attuali clienti business di Banca Progetto dovranno semplicemente accedere al portale imprese per ricevere un report personalizzato con l’analisi dei propri costi e consumi e le opportunità di ottimizzazione quando disponibili.