15:42 mercoledì 27 Novembre 2019

Nuova organizzazione commerciale per CNP Partners

CNP Partners Italia, società del Gruppo CNP Assurances, attiva nei settori degli investimenti e della protezione, ha annunciato la nuova organizzazione della propria struttura commerciale. La compagnia conferma Francesco Fiumanò alla guida della Direzione Commerciale, promuovendo Girolamo Chiaramonte a Responsabile Commerciale e Gionata Cerri a Responsabile Sviluppo Prodotti e Marketing. Grazie alla nuova organizzazione, la struttura commerciale, guidata da Francesco Fiumanò, punterà a rafforzare ulteriormente le relazioni con le reti dei partner distributivi di CNP in Italia, promuovendo l’offerta del Gruppo nel settore della bancassicurazione e del wealth management. Il nuovo assetto darà inoltre maggiore impulso all’espansione del business legato alle reti di consulenza finanziaria e allo sviluppo del canale agenti e broker.

“La nuova organizzazione del gruppo manageriale alla guida della nostra società nasce dall’esigenza di cogliere appieno le opportunità create dalla dinamicità dei nostri settori di riferimento, in particolare della bancassicurazione, che sta conoscendo uno sviluppo considerevole in questi anni. Sono certo che grazie all’impegno di Girolamo e di Gionata, che da anni operano nel mercato assicurativo e vantano una grande esperienza ed un ampio network professionale, i rapporti di collaborazione con i nostri partner distributivi diverranno ancora più forti e la nostra offerta di prodotti e servizi ai tutti i clienti ancor più vantaggiosa ed innovativa”, ha commentato Francesco Fiumanò, Direttore Commerciale di CNP Partners in Italia.

Breaking news

9/05 · 17:38
Finale positivo a Piazza Affari (+0,55%), Nexi sugli scudi

Piazza Affari positiva, trainata da Prysmian e Nexi dopo i conti. In calo Bper nonostante i risultati in linea in crescita

9/05 · 17:08
Banca Ifis conferma la conformità alle normative dopo le vicende di BFF Bank

Frederik Geertman, AD di Banca Ifis, assicura la piena aderenza alle normative della Banca d’Italia in seguito ai problemi emersi con BFF Bank, sottolineando la sicurezza nelle proprie procedure.

9/05 · 16:08
Apertura di mercato cauta a Wall Street in attesa di nuovi dati della FED

L’articolo discute l’apertura piatta dei mercati a Wall Street, con focus sull’incertezza riguardante i tassi d’interesse e le dichiarazioni di figure chiave della Federal Reserve. Vengono inoltre presentati i dati economici recenti e le performance dei principali indici.

9/05 · 16:05
La BCE porta avanti il progetto dell’euro digitale

La BCE sta sviluppando la terza serie di banconote in euro, come dichiarato da Piero Cipollone. Questo progetto non esclude il cash, evidenziando l’importanza del contante nell’era digitale.

Leggi tutti