Nozze tra gestori svizzeri: Abalone Suisse SA sposa Gräff Capital Management

27 Febbraio 2020, di Mariangela Tessa

Fusone per incorporazione tra Abalone Suisse SA, gestore patrimoniale svizzero e Gräff Capital Management Sa, società svizzera con sede a Zurigo operativa da circa 30 anni nell’ambito della gestione patrimoniale. La nuova società si chiamerà Abalone Gräff SA.

La società incorporante, Abalone Suisse SA, è una società di diritto svizzero regolata da PolyReg (Organismo di Autodisciplina -OAD- riconosciuto dalla FINMA) che offre servizi innovativi e professionali, con l’obiettivo di supportare i clienti privati e istituzionali nella pianificazione e nella realizzazione dei loro obiettivi finanziari. Gräff Capital Management, società incorporata, è una società svizzera fondata nel 1991 da Markus Gräff che offre servizi di consulenza patrimoniale e consulenza agli investimenti per privati e family office.

La fusione tra le due società mira a integrare un team di persone e professionisti in grado di rafforzare la qualità dei servizi offerti e di creare un asse strategico nell’ambito dell’asset management in Svizzera. Con la fusione, Abalone Gräff SA si posiziona come uno dei più importanti gruppi svizzeri operativo in tutti i settori della gestione patrimoniale e della consulenza in materia di investimenti.