MyBank al Salone dei Pagamenti: eworkshop sulle sfide della trasformazione digitale

28 Ottobre 2020, di Mariangela Tessa

MyBank, la soluzione paneuropea per pagare e incassare con bonifico immediato, irrevocabile e precompilato tramite il servizio di home banking della propria banca, annuncia la partecipazione al Salone dei Pagamenti in programma dal 4 al 6 novembre 2020.

Oltre alla presenza con stand virtuale e come Brand Partner, il 5 novembre alle ore 14 si terrà workshop “MyBank :il futuro è già a portata di mano “ che si inserisce nell’area tematica E-commerce ed ecosystems nell’ambito del ricco programma di contenuti dell’evento.

“Siamo lieti di intervenire al Salone dei Pagamenti con il contributo di aziende ed enti dell’ecosistema MyBank e portare casi reali relativi all’utilizzo della nostra soluzione di bonifico immediato. I nostri esercenti sono testimoni di esperienze d’uso diverse tra loro, il cui fil rouge è rappresentato dalla digitalizzazione dei pagamenti come fattore di crescita e competitività. L’innovazione dei processi con MyBank si realizza con un’operatività estremamente semplice, che insieme al nostro focus su sicurezza e protezione dei dati, diventa un efficace alleato per rispondere alle nuove esigenze del mercato” ha detto Giorgio Ferrero, CEO di PRETA, la società che detiene e gestisce la soluzione MyBank e ha aggiunto: “L’evento sarà anche l’occasione per approfondire i lavori in corso al tavolo comune organizzato a livello europeo con le altre soluzioni OBeP (Ideal, Giropay e EPS).”