12:40 giovedì 9 Novembre 2017

Mps: chiusi 20 sportelli in Toscana

SIENA (WSI) – Venti sportelli Mps sono stati chiusi in Toscana come previsto nel piano industriale di ristrutturazione 2017-2021. Le prossime chiusure saranno nel senese con 2 agenzie in città, Pianella, San Rocco a Pilli, Quercia Grossa e Campiglia d’Orcia. Pieve al Toppo nell’aretino, l’agenzia 21 a Firenze, Fiesole, l’agenzia 3 a Scandicci e numero 2 a Sesto Fiorentino.

“C’è da attendersi un’accelerazione del processo nel 2018 perché la banca prima si assesta e meglio è, si tratta di rendere efficiente la rete distributiva”, sottolinea la coordinatrice Fabi per Mps in Toscana Viviana Lumini.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti