15:38 giovedì 22 Marzo 2018

Morgan Stanley, assunzioni a Parigi dopo Brexit

Morgan Stanley prevede di creare 80 nuovi posti di lavoro a Parigi dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. La notizia è stata comunicata da una fonte vicina alla questione dopo che il quotidiano francese Les Echos aveva già parlato della potenziale creazione di posti di lavoro in Francia dopo la Brexit. Morgan Stanley ha scelto Francoforte come sede dove trasferirà le sue attività britanniche e che diventerà la principale base dell’Ue per le sue operazioni. La sua mossa segue un modello simile ad altre banche che hanno scelto un Paese UE come principale sede, ma poi hanno spostato altre parti delle loro attività in diversi Paesi.

Breaking news

12:51
Walcor, chiusa la fase di concordato preventivo

Walcor, nota azienda dolciaria di Cremona, esce vittoriosa dal concordato preventivo avviato nel 2020 a seguito di debiti per 70 milioni di euro. Con il supporto di nuovi soci e un aumento di capitale, ha completato i pagamenti ai creditori, chiudendo il processo con successo.

12:15
NewsMondo.it: successo dell’evento ‘Missione Cybersicurezza: Autodifesa Collettiva”

Il successo dell’evento si deve anche al sostegno di personalità importanti come il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al Sottosegretario Regionale Ruggero Invernizzi con delega Controlli, Patrimonio e Digitalizzazione

12:13
Campari, via libera al bilancio annuale e alle nuove nomine

L’assemblea degli azionisti di Campari ha dato il via libera al bilancio annuale e ha annunciato la distribuzione di un dividendo, oltre a ufficializzare le nomine di nuovi amministratori.

11:36
Lufthansa, accordo salariale per il personale navigante: +16,5% in tre anni

Dopo cinque mesi di trattative e scioperi, il personale navigante della Lufthansa ha raggiunto un accordo per un aumento salariale del 16,5% su tre anni. L’accordo include anche un bonus una tantum di 3.000 euro per i 19.000 dipendenti interessati.

Leggi tutti