12:16 lunedì 2 Settembre 2019

Moda e calcio: Hugo Boss vestirà per due anni il team dell’Inter

Hugo Boss è fashion partner ufficiale di FC Internazionale Milano. Lo rende noto la casa di moda secondo cui l’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali per i giocatori, l’allenatore, i dirigenti e lo staff tecnico della squadra. Il team dell’Inter indosserà la collezione Boss durante il campionato di Serie A 2019/2020, le competizioni europee e tutte le occasioni ufficiali del club.

Il guardaroba, creato in esclusiva per la squadra, è composto da un completo blu scuro della linea “Create Your Look”, abbinato a una camicia in cotone blu e una cravatta di seta blu navy con il logo della squadra. In aggiunta BOSS ha creato un altro look che prevede pantaloni blu scuro e una maglia girocollo. Tutti i look saranno disponibili nei negozi Boss di Milano, Roma, Firenze e Verona.

“L’Inter è tra i club più leggendari e affermati del mondo, motivo per cui rappresenta il partner perfetto per il nostro brand e siamo felici di collaborare con una squadra di questo livello”, afferma Volker Herre, Managing Director Southern Europe di HUGO BOSS. “Non vediamo l’ora di iniziare questa collaborazione”. “La partnership con HUGO BOSS conferma il nostro intento di associarci a brand di altissimo calibro”, afferma Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano. “L’Inter è l’orgoglio della città di Milano. Sia Inter che HUGO BOSS sono sempre stati sinonimo di ambizione e innovazione e siamo certi che questa sarà una partnership di grande successo”.

 

 

Breaking news

17:39
Piazza Affari positiva (+0,9%), denaro su Diasorin e Leonardo

Finale positivo per Piazza Affari, con riflettori puntati sulle trimestrali. In spolvero Diasorin dopo i conti

17:07
Lorie Logan della Fed: “Troppo presto per ridurre i tassi”

Lorie Logan, presidente della Fed di Dallas, afferma che è prematuro pensare ad una riduzione dei tassi d’interesse, rimanendo ottimista sul raggiungimento dell’obiettivo di inflazione al 2% e rilevando una sorprendente resilienza economica.

17:05
Barclays nomina Gian Marco Martino come nuovo CFO per l’Europa

Barclays, il colosso bancario britannico, ha annunciato Gian Marco Martino come il nuovo Chief Financial Officer per la divisione europea, in attesa di approvazione dalle autorità. Con un’esperienza di oltre 30 anni nel settore finanziario, Martino porta con sé un’esperienza significativa dalla sua recente posizione come CFO di Credit Suisse.

16:14
Sella, primo trimestre del 2024 in positivo

Il gruppo Sella ha annunciato un incremento degli utili netti nel primo trimestre dell’anno, con un forte contributo da parte della Banca Sella. La solidità patrimoniale è confermata da indicatori finanziari robusti, inclusi un elevato coefficiente Cet 1 e Total Capital Ratio, oltre a una crescita nella raccolta globale e nel margine d’intermediazione.

Leggi tutti