10:20 venerdì 8 Gennaio 2016

Mitsubishi Electric: dopo Opa De Longhi, alla conquista di Delclima

MILANO (WSI) – Depositato oggi in Consob il documento di offerta relativo all’opa su Delclima da parte della Mitsubishi Electric Corporation.

Dopo aver rilevato dalla De Longhi, società italiana di climatizzazione e refrigerazione, il 74,97%, il gruppo giapponese mira a Delclima, presentando un’offerta sul restante 25% circa del capitale a un prezzo unitario di 4,5271 euro.

Breaking news

11/06 · 17:03
Saipem corre a Piazza Affari dopo contratto contratto onshore

Ieri la società ha annunciato di essersi aggiudicata un nuovo contratto onshore per il progetto Uthmaniyah Gas Compression Plant in Arabia Saudita

11/06 · 16:09
Wall Street apre in rialzo: Dow Jones guadagna lo 0,49%

Wall Street apre in positivo, ignorando le tensioni tra Stati Uniti e Iran e i dati sull’inflazione all’ingrosso. Le minacce di Trump verso l’Iran non scoraggiano i mercati, mentre i dati sull’inflazione superano le aspettative. Il Dow Jones, lo S&P 500 e il Nasdaq registrano guadagni, mentre il prezzo del petrolio WTI sale leggermente.

11/06 · 11:43
Borse cinesi in calo: Hong Kong chiude a -0,65%, Shanghai cede lo 0,16%

Le borse cinesi chiudono in negativo a causa delle tensioni tra USA e Iran e delle vendite nel settore tecnologico. L’indice Hang Seng di Hong Kong scende per la settima sessione consecutiva. Alibaba e altre piattaforme tecnologiche sono sotto esame per pubblicità ingannevoli legate al Festival dello shopping ‘618’.

11/06 · 09:52
Borsa di Tokyo, chiusura piatta dopo una giornata di volatilità: Nikkei chiude a +0,06%

La Borsa di Tokyo ha chiuso piatta dopo una sessione mattutina volatile, segnata dalle tensioni tra Usa e Iran e dall’aumento dei prezzi del petrolio. L’indice Nikkei ha recuperato, chiudendo in lieve rialzo, mentre il Topix ha registrato una leggera flessione.

Leggi tutti