11:37 giovedì 2 Aprile 2020

M&G annuncia nomina di Massimo Tosato a non-executive director

M&G, leader internazionale nel settore degli investimenti e della gestione del risparmio, annuncia la nomina di Massimo Tosato a Non-executive Director.

Tosato entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di M&G plc con effetto immediato e diventa membro del Remuneration Committee della società.

Inoltre, Tosato ricoprirà la carica di Chair di M&G Group Limited, la società di gestione del risparmio controllata da M&G plc al 100%.

Massimo Tosato vanta oltre 30 anni di esperienza nei servizi finanziari a livello internazionale, è membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare e in passato ha ricoperto il ruolo di Executive Vice Chairman per Schroders plc.

Mike Evans, Chair di M&G plc, afferma:

“Sono lieto di dare il benvenuto a Massimo nel Consiglio di amministrazione. La sua profonda conoscenza del risparmio gestito a livello internazionale, maturata in trent’anni di carriera nel settore, sarà un prezioso valore aggiunto all’expertise collettiva dell’attuale Consiglio di amministrazione”.

Breaking news

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

11:44
Upb: “Dal Superbonus eredità pesante sui conti pubblici”

Per l’Upb il Superbonus, il Bonus facciate e gli incentivi Transizione 4.0 avranno un impatto prolungato sui conti pubblici italiani

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

Leggi tutti