Massimo Zanetti Beverage acquista Segafredo

28 Gennaio 2016, di Alessandra Caparello

MILANO (WSI) – Via libera all’acquisto dell’intero capitale sociale di Segafredo Zanetti Worldwide Italia, da parte della Massimo Zanetti Beverage, tramite la controllata Segafredo Zanetti Italia.

L’acquisto della società detenuta direttamente dal presidente e amministratore delegato di MZBG Massimo Zanetti e come tale parte correlata di MZBG è stato deciso dal Cda. Un’operazione . come spiega il gruppo in una nota – che assume rilevanza strategica poiché consentirà di ricondurre all’interno del Gruppo MZBG le attività di promozione e sviluppo sul territorio Italiano dei Coffee Shops MZBG.

SZWI si occupa dell’acquisto, vendita, affitto e gestione, anche tramite franchising, di aziende e rami di aziende quali bar, caffetterie, coffee shop e pubblici esercizi in genere ed è parte di contratti di affiliazione commerciale (franchising) con società appartenenti al gruppo facente capo a MZBG in forza dei quali, in qualità di affiliato, sviluppa, sul territorio nazionale format di gestione di coffee shop a marchio “Segafredo Zanetti Espresso”, “Puccino’s” e “Chock Full O’Nuts”.