16:34 mercoledì 3 Novembre 2021

Leonardo si rafforza nell’elisoccorso Usa: due nuovi contratti per AW119Kx e AW169

Durante l’AMTC 2021 (Air Medical Transport Conference in Texas), il salone dedicato al soccorso aereo che si è chiuso ieri, Leonardo ha annunciato un ulteriore rafforzamento della sua presenza nel mercato dell’elisoccorso negli Stati Uniti con nuovi contratti. “Queste ultime vendite confermano la costante crescita della presenza degli elicotteri di Leonardo nel mercato di riferimento in Nord America, con una flotta che oggi supera le 100 unità e composta dai modelli AW119, AW109, AW169 e AW139”, segnala la nota.

I contratti annunciati all’AMTC includono due elicotteri monomotore AW119Kx con capacità IFR (Instrument Flight Rules – in grado di operare secondo le regole del volo strumentale) e un elicottero intermedio leggero AW169 per l’operatore Life Link III, oltre a un AW169 destinato a Intermountain Life Flight.

Breaking news

15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

14:43
Stati Uniti: a febbraio ordini beni durevoli balzano all’1,4% m/m

Nel mese di febbraio, gli ordini dei beni durevoli hanno mostrato un netto miglioramento, registrando una crescita mensile dell’1,4% nella stima preliminare.

12:46
Almawave e Seed Group: promuovono l’AI nella regione MENA

Almawave e Seed Group, insieme promuovere diffondere soluzioni basate sull’AI sia a Dubai che nella regione MENA.

Leggi tutti