Jupiter nomina due nuovi analisti nel team Value Equities

6 Aprile 2020, di Mariangela Tessa

Jupiter annuncia la nomina di due nuovi analisti nel suo team Value Equities, Ellen Mann e Brian McCormick.

Ellen Mann entra a far parte della società dopo essersi laureata nel 2019 all’Università di Cambridge con un Doubled Starred First in Studi Giapponesi. Prima dell’ingresso in Jupiter, Ellen ha partecipato al programma di Summer internship di Fidelity.

Dal 2015, Brian McCormick ha lavorato presso Stewart Investors (First State Investments), dove è stato analista di investimenti e vice portfolio manager, concentrandosi sull’azionario emergente. Brian si è laureato presso l’Università di Oxford, dove ha ricevuto un Distinction reading Law and Finance, dopo aver conseguito una laurea di primo livello presso lo University College di Dublino.

Ben Whitmore, Head of Strategy, Value Equities, ha commentato:

“Sono entusiasta che Brian ed Ellen siano entrati a far parte del nostro team. Sono professionisti estremamente validi, che apportano entrambi un contributo unico al team. Brian è stato uno specialista dei mercati emergenti negli ultimi 5 anni e ha una grande conoscenza in questo settore. Ellen, pur essendo relativamente nuova nel campo degli investimenti, dimostra un approccio incredibilmente attento e perspicace, oltre ad essere fluente in giapponese. Crediamo che queste differenze ci aiuteranno a migliorare come squadra e, in ultima analisi, andranno a beneficio dei nostri clienti”.

Stephen Pearson, CIO, ha dichiarato:

“Il team Value di Jupiter è parte integrante dell’attività di gestione della società. Garantire che i nostri team abbiano risorse e supporto adeguati è una priorità assoluta per noi, e da tempo siamo orgogliosi di identificare e promuovere nuovi e straordinari talenti. Siamo lieti di dare il benvenuto a Ellen e Brian da Jupiter”.