IWBank rafforza struttura manageriale

27 Aprile 2020, di Mariangela Tessa

Da sempre una delle dimensioni su cui IWBank punta per lo sviluppo della propria Rete, la formazione si conferma al centro della strategia messa in campo dall’istituto guidato dal Direttore Generale Dario Di Muro.

In tale ottica rientra l’ulteriore rafforzamento della struttura manageriale con l’ingresso di Fabrizio Pirolli, che ricoprirà la carica di Responsabile Formazione Rete e andrà a rinforzare l’Area Sviluppo Rete governata da Paolo Isidoro.

Pirolli dispone di una consolidata esperienza nell’implementazione di moduli formativi di alto profilo applicati alla consulenza finanziaria. Proveniente da Fideuram, dove ricopriva l’incarico di Responsabile Formazione, in precedenza ha svolto la medesima funzione in Banca Sara. Può contare su passaggi anche in altre importanti realtà, tra cui Banca Generali – dove si è occupato nello specifico delle attività formative dedicate al segmento Private.

Contestualmente, la Rete di IWBank si è rafforzata con il reclutamento di tre Consulenti Finanziari Alberto Ciancaleoni, Massimo Mainero Rocca e Roberto Sanna, tutti e tre operativi a Roma. Provengono da Deutsche Bank Alberto Ciancaleoni e Roberto Sanna, mentre Massimo Mainero Rocca si unisce a IWBank da Banca Mediolanum. Nello svolgimento della propria attività, faranno capo all’Area Manager di riferimento, Massimo Maiuri.