IWBank Private Investments: nuovi manager e consulenti per rafforzare la rete

15 Gennaio 2020, di Mariangela Tessa

IWBank Private Investments spingere sull’acceleratore sul fronte della selezione di manager e consulenti finanziari di alto profilo.

Tra le nuove nomine spicca quella di Luigi Lucini, che ricoprirà il ruolo di Network Development Manager con l’obiettivo di supportare lo sviluppo qualitativo della Rete nell’area milanese.

Con l’obiettivo di sviluppare la crescita territoriale della Rete, fanno il loro ingresso Cesare Mancini, proveniente da Deutsche Bank e attivo a Frosinone, e Stefano Pedroni, già in Banca Intermobiliare e operativo nel modenese.

Nell’Area Centro-Sud, Giuseppe Costa, in passato in Deutsche Bank, opererà a Roma con la qualifica di Branch Manager, affiancato da Serena Testa. Infine, oltre all’ingresso della giovane Consulente nell’area romana, si segnala l’arrivo di tre professionisti di comprovata esperienza: Emanuela Vettori (Area Centro-Nord/Modena, proveniente da Banca Intermobiliare); Rosauro Solazzi (Area Centro-Sud/Firenze, da Credit Agricole-Cariparma); Raffaele Costa (Area Centro-Sud/Roma; da Deutsche Bank).