Intesa Sanpaolo Private Banking sostiene la Genoa Shipping Week

4 Ottobre 2021, di Redazione Wall Street Italia

Intesa Sanpaolo Private Banking sostiene la Genoa Shipping Week, l’evento biennale – giunto alla 5° edizione – che riunisce operatori portuali, marittimi e logistici provenienti da tutto il mondo, in programma a Genova dal 4 al 10 ottobre 2021. Intesa rinnova la sua presenza in qualità di Main Partner anche per l’edizione 2021.

Andrea Ghidoni, Direttore Generale di Intesa Sanpaolo Private Banking ha così commentato: “È per noi un grande onore essere al fianco, anche quest’anno, della manifestazione promossa da Assagenti. La Genoa Shipping Week per un’intera settimana farà convergere l’attenzione di professionisti e istituzioni su un settore sempre più strategico per il nostro Paese. Dopo questo lungo periodo di emergenza sanitaria, la Genoa Shipping Week rappresenta ancor più un’opportunità unica per tornare a consolidare relazioni e a svilupparne di nuove, rinsaldando il legame con un ambiente ricco di storie di successo che da sempre caratterizzano Genova e il suo tessuto imprenditoriale”.

Da quest’anno Intesa Sanpaolo Private Banking è anche Duke Partner della nuova Rolli Shipping Week, un percorso di eventi congressuali e culturali ospitati nei palazzi storici della città.

La banca supporterà inoltre Port & Shipping Tech, storica conferenza della Genoa Shipping Week dedicata al confronto tra professionisti e istituzioni sulle innovazioni tecnologiche d’avanguardia per favorire lo sviluppo del sistema logistico-portuale, in programma dal 6 all’8 ottobre.