14:00 lunedì 11 Dicembre 2017

Inter lancia bond da 300 milioni con scandenza a cinque anni

L’Inter lancia un bond a cinque anni da 300 milioni di euro con scadenza 2022. Lo annuncia il gruppo controllato da Fc Internazionale Milano in una nota in cui si specifica che:

I proventi netti dell’offerta – che vede Goldman Sachs nel ruolo di coordinatore globale e bookrunner con Ubi Banca come cogestore – saranno utilizzati “per rimborsare l’indebitamento finanziario dell’emittente”, “per rimborsare una linea di credito di capitale circolante a breve termine di Inter“, “per i bisogni aziendali generali di Inter” e “per pagare oneri e spese riguardanti l’offerta delle obbligazioni“.

Nell’operazione Inter è assistita da Rothschild in qualità di consulente finanziario, mentre Cravath, Swaine & Moore LLP e DLA Piper fungono da consulenti legali degli istituti bancari coinvolti nell’emissione.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti