Immobiliare: EatRight sbarca a Milano, prima location nel cuore della città

14 Ottobre 2020, di Mariangela Tessa

World Capital segna un nuovo closing con la locazione di un immobile commerciale di oltre 800 mq ad EatRight, start up innovativa nel settore del benessere alimentare della persona che promuove un nuovo concept di negozio retail e che vede tra i soci promotori il fondo Oltre Venture.

Il negozio è ubicato nel cuore della città di Milano, in una location ad elevato flusso pedonale e servita dal trasporto pubblico e metropolitano.

“Eravamo alla ricerca di un locale in grado di ospitare il primo punto vendita milanese della nostra catena di negozi alimentari, basata sulla vendita di prodotti freschissimi e di grande qualità in gran parte prodotti da noi in modo totalmente naturale e senza alcun tipo di sofisticazione – ha dichiarato Enrico Capoferri, CEO e fondatore di EatRight – Una volta individuata la location adatta alle nostre esigenze, World Capital ci ha supportato nello sviluppo della proprietà. Il nostro negozio, che si qualifica per diventare il fulcro di un modello innovativo di distribuzione alimentare, ha l’obiettivo di rendere facile alle persone il mangiar sano senza rinunciare al gusto rispondendo ad un bisogno in grandissima crescita al pari della consapevolezza rispetto a ciò che mangiamo. Per questo, siamo già alla ricerca di altre location da esaminare dove continuare a sviluppare il nostro brand.”