11:50 mercoledì 12 Febbraio 2020

IG, Larry Williams ospite de “I Grandi Trader Internazionali”

IG, gruppo attivo nel trading online da oltre 45 anni, annuncia la terza edizione de “I Grandi Trader Internazionali” con un ospite speciale di fama mondiale: Larry Williams.

Il 28 marzo 2020, dalle 9:30 alle 17:00, presso il Teatro Nuovo di Milano, IG Italia presenterà una giornata evento con un focus sull’analisi delle regole del trading, sull’importanza del money management, sulle strategie di trading con gli indicatori, oltre che sulle previsioni sui mercati finanziari.

Un’occasione gratuita per incontrare Larry Williams, uno dei trader di azioni e materie prime più brillanti e creativi di sempre, e conoscere le sue strategie di trading attraverso esempi pratici sui mercati finanziari, nonché una sessione di Q&A pensata per interagire direttamente con lui.

Durante la giornata, Larry Williams si alternerà sul palco con Fabio De Cillis, Head of Italy di IG e Andrea Martella, Head of Sales di IG, che illustreranno rispettivamente l’importanza della scelta del broker per i risparmiatori che decidono di destinare una parte della loro liquidità al trading online e le opportunità stesse offerte da questo mondo.

Al termine dell’evento verrà annunciato il vincitore della IG Trading Competition, il quale riceverà il premio direttamente dalle mani di Larry Williams.

 

Breaking news

18/04 · 17:28
Bnl, il Tribunale di Roma “boccia” le esternalizzazioni

Una recente decisione del Tribunale di Roma ha stabilito l’illegittimità delle cessioni di presunti rami d’azienda da parte di Bnl, ordinando il reintegro di 16 lavoratori precedentemente esternalizzati nel 2022. La sentenza rappresenta un significativo riconoscimento delle rivendicazioni dei dipendenti e delle posizioni sostenute dal sindacato First Cisl.

18/04 · 15:36
Nestlé sotto pressione per la strategia sull’alimentazione sana

La multinazionale Nestlé affronta critiche e pressioni da parte di una Ong supportata da investitori per migliorare la propria offerta di prodotti sani. Durante l’assemblea annuale, dovrà rispondere su come intende incrementare la quota di alimenti nutrienti nelle sue vendite, in risposta alle preoccupazioni sulla prevalenza di prodotti ad alto contenuto di sale, zucchero e grassi.

18/04 · 15:33
Wall Street, Nvidia e Amd in positivo nel premercato

I risultati trimestrali migliori del previsto di Taiwan Semiconductor Manufacturing (Tsmc), il maggiore produttore di semiconduttori al mondo, hanno avuto un impatto positivo sui titoli delle aziende del settore a Wall Street, grazie anche a previsioni ottimistiche legate all’uso dell’intelligenza artificiale.

18/04 · 13:42
Banca Generali, i risultati del 2023 e il rinnovo del CdA

Durante l’ultima assemblea, Banca Generali ha approvato il bilancio 2023, distribuendo un dividendo di 251,2 milioni di euro ai suoi azionisti e rinnovando il consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

Leggi tutti