16:34 lunedì 7 Maggio 2018

Icahn vende quota in AIG, titolo cede terreno in controtendenza

L’investitore e azionista miliardario Carl Icahn si è liberato della sua quota in AIG, stando a quanto riportato da Forbes. Con una partecipazione del 4,76% nel colosso assicurativo americano, Icahn era il terzo maggiore azionista del gruppo alla fine del 2017.

Secondo l’articolo del magazine, Icahn ha effettuato l’operazione quando il titolo AIG valeva tra i $60 e i $65 per azione, livelli che non vede ormai da febbraio. Si stima quindi che Icahn abbia incassato una somma pari a 2,78 miliardi di dollari con la cessione della quota, stando ai calcoli di Reuters. I titoli cedono circa l’1% nelle prime contrattazioni a Wall Street.

Breaking news

14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

12:06
Brugola OEB torna al 100% nella mani della famiglia Brugola

La proprietà dell’azienda ritorna al 100% alla famiglia Brugola, in seguito a un’operazione di riacquisto delle quote di minoranza.

Leggi tutti