10:26 giovedì 21 Giugno 2018

Guerra dazi, Cina: “Usa capricciosi, operai e contadini pagheranno il conto”

Botta e risposta a distanza tra Usa e Cina sulle politiche commerciali. Il ministero del commercio cinese ha definito gli Stati Uniti “capricciosi” nelle relazioni bilaterali e ha avvertito che gli interessi degli operai e dei contadini americani alla fine pagheranno i conto dalla propensione di Washington a brandire “grossi bastoni”.

 

Breaking news

07:20
Fed, Beige Book: aumenti prezzi modesti, segnalati rischi potenziali al rialzo su inflazione

Per quanto riguarda il trend del Pil, “l’attività economica è cresciuta nel complesso in modo lieve rispetto alla fine di febbraio”.

06:44
TIM su esposto Bluebell a Consob: nessun patto occulto, affermazioni gravi e infondate

“Nel confermare la legittimità del proprio operato”, la società ha invitato “Blubell Capital Partners a non diffondere informazioni ingannevoli e a non intraprendere nel proprio esclusivo interesse iniziative palesemente prive di fondamento che possano turbare il corretto svolgimento della seduta assembleare”.

17/04 · 16:38
United Airlines addebita a Boeing le perdite del primo trimestre 2024

United Airlines ha subito perdite per 200 milioni di dollari nel primo trimestre 2024 a causa del blocco di 20 giorni della sua flotta di Boeing 737 Max 9, seguito a un incidente di un modello simile di Alaska Airlines. La compagnia aerea punta il dito contro Boeing per le conseguenze finanziarie.

Leggi tutti