16:53 martedì 25 Settembre 2018

General Electric, titolo piomba ai minimi dal luglio 2009

Il titolo General Electric, che da inizio anno ha perso il 33,98%, ha raggiunto lunedì il livello minimo dal luglio 2009. Oggi le azioni della multinazionale americana non fermano la caduta, con un ulteriore ribasso dell’1,79% a 11,53 dollari.
“Non c’è tregua in vista”, ha commentato a Cnbc Ari Wald, responsabile dell’analisi tecnica di Oppenheimer, “il titolo è stato nella nostra lista di vendita da più di un anno e mezzo e non vediamo alcun motivo per levarlo da lì. GE è stata in un percorso di caduta molto definito negli ultimi due anni. Il grande livello che sto osservando è quello di quota 8,50. Questo è il minimo toccato dal titolo nel 2009”.

Breaking news

22/03 · 17:40
Finale di settimana poco sopra la parità a Piazza Affari (+0,05%)

Piazza Affari chiude poco sopra la parità, in una seduta priva di particolari spunti. In arrivo la prossima settimana diversi dati sui prezzi

22/03 · 16:21
Fusione milionaria per Donald Trump: l’accordo con Digital World Acquisition

Gli azionisti di Digital World Acquisition Corporation hanno dato il via libera alla fusione con la compagnia di social media di Donald Trump, potenzialmente fruttando all’ex presidente degli Stati Uniti fino a 3 miliardi di dollari. Questa mossa potrebbe segnare un significativo ritorno di Trump nel mondo dei social media attraverso la piattaforma Truth Social.

22/03 · 15:28
La Banca del Portogallo rivede al rialzo le previsioni di crescita per il 2024

La Banca del Portogallo ha aumentato le stime di crescita del PIL per il 2024, evidenziando però i rischi legati all’incertezza politica e ai recenti cambi di governo. Inoltre, prevede un calo dell’inflazione e un aumento degli investimenti, sottolineando l’importanza della stabilità di bilancio per il futuro economico del Paese.

22/03 · 15:05
T-Bond, rialzo dei titoli del Tesoro USA: rendimento decennale al 4,218%

L’articolo discute l’aumento dei prezzi dei titoli del Tesoro statunitensi in seguito alle decisioni della Federal Reserve. Viene analizzato l’impatto delle recenti riunioni sulla politica monetaria e sulle aspettative di taglio dei tassi, mettendo in luce le dichiarazioni di Jerome Powell e i movimenti dei rendimenti.

Leggi tutti