10:58 mercoledì 23 Febbraio 2022

Gellify, annunciata l’acquisizione di Antreem: prosegue la crescita nel digital

Gellify, piattaforma di innovazione che connette le startup B2B ad alto contenuto tecnologico con le aziende tradizionali per innovare i loro processi, prodotti e modelli di business, annuncia oggi l’acquisizione di Antreem società italiana specializzata nella progettazione e implementazione di soluzioni di digital transformation per medie e grandi imprese. L’acquisizione di Antreem rappresenta un’ importante operazione industriale per GELLIFY, finalizzata a rafforzare un’offerta ancora più completa ed integrata in grado di spaziare dal disegno strategico fino all’esecuzione “end to end” di progetti di innovazione digitale.

Commenta Gianluca Giovannetti, Direttore Generale di Gellify: “La sinergia siglata con Antreem rappresenta un importante momento di svolta per entrambe le realtà. L’obiettivo dell’operazione esprime appieno la volontà di affiancare sempre più da vicino le aziende italiane ed internazionali nel disegnare ed eseguire la propria agenda di innovazione strategica, incrementandone esponenzialmente la competitività”.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti