17:11 lunedì 11 Gennaio 2021

Finanza.Tech, liquidati alle imprese 600mila euro in crediti d’imposta Superbonus

Finanza.Tech, società di consulenza finanziaria per le aziende, ha proceduto alla liquidazione di crediti di imposta legati al Superbonus e alle altre agevolazioni previste dal Dl Rilancio per un valore complessivo di 600mila euro. Le società beneficiarie, stando alla nota diffusa dalla società guidata da Nicola Occhinegro, sono imprese edili che avevano ottenuto le agevolazioni in seguito a una serie di interventi interessati dal bonus governativo. Con un procedimento digitale al 100% tali imprese hanno ottenuto direttamente da Finanza.Tech la liquidazione dei crediti d’imposta. La società, pertanto, si dice pronta a diventare un riferimento per la monetizzazione dei vari ecobonus previsti dall’esecutivo, supportando il settore dell’edilizia e l’economia italiana.

Breaking news

26/07 · 17:39
Finale Piazza Affari +0,1%, Eni in vetta al Ftse Mib

Altra seduta con focus sulle trimestrali, Piazza Affari poco mossa con Eni in vetta. Negli Usa il core Pce rimane stabile al 2,6%.

26/07 · 16:53
Usa: sentiment consumatori cala a luglio sui minimi da otto mesi

Il sentiment dei consumatori negli Stati Uniti ha registrato un calo a luglio. Indice Università del Michigan sui minimi da otto mesi

26/07 · 16:02
La Doria compra Clas, rilevata quota da Equinox (90%) e Cominter (10%)

L’operazione rafforza la posizione competitiva del Gruppo La Doria nel mercato dei sughi pronti

26/07 · 15:35
Terna: utile sale a 544,8 mln nel semestre, +18,1% per i ricavi

Forte accelerazione degli investimenti, che hanno superato il miliardo di euro

Leggi tutti