Fiera Milano corre a Piazza Affari dopo parole a.d., Equita conferma hold
Giornata di rialzi per Fiera Milano a Piazza Affari, dove mostra una crescita di circa 4 punti percentuali. In primo piano le dichiarazioni dell’amministratore del gruppo Luca Palermo in una intervista a “Il Sole 24 Ore”.
Per quanto gli eventi fieristici, il ceo sottolinea che il calendario del secondo semestre è tutto confermato
nonostante le incertezze della situazione sanitaria attuale. Inoltre, le adesioni di espositori e buyer sono incoraggianti anche se gli investimenti delle società sono più contenuti. “L’ottenimento dei ristori (non quantificato il potenziale) dopo la deroga al regime del De Minimis è atteso avvenire nei mesi autunnali – spiega l’a.d. -. Fiera Milano gode inoltre del pieno supporto del suo principale azionista Fondazione
Fiera Milano”. Gli analisti di Equita hanno confermato la raccomandazione hold su Fiera Milano, con target price di 3,6 euro.
Breaking news
Somec ha acquisito tramite la propria divisione Mestieri, progettazione e creazione di interior personalizzati, un portafoglio di nuove commesse a livello internazionale per complessivi 18,5 milioni di euro
La Borsa di Tokyo ha chiuso in positivo, con il Nikkei in aumento dello 0,72%, mentre gli investitori attendono l’esito della riunione della Federal Reserve. L’accordo tra Stati Uniti e Iran ha contribuito a calmare le recenti tensioni.
Nessuno scossone per l’inflazione britannica nel mese di maggio che è rimasta stabile al 2,8%
L’apertura di Wall Street vede il Dow Jones in crescita grazie a un potenziale accordo USA-Iran, mentre SpaceX continua il suo rally post-IPO. La societĂ ha visto un significativo aumento del valore delle sue azioni, avvicinandosi a superare Amazon per capitalizzazione di mercato.