12:17 mercoledì 2 Agosto 2017

Ferrari ripiega in Borsa: c’è delusione per la trimestrale

Ferrari cede terreno alla Borsa di Milano dopo aver pubblicato i conti del secondo trimestre che hanno mostrato un Ebitda e un fatturato inferiori alle stime. I ricavi sono stati pari a 920 milioni di euro, mentre le attese erano per un risultato di 921 milioni.

La casa di Maranello ha confermato le linee guida per l’intero esercizio fiscale. Dopo che Ferrari ha reso nota la trimestrale le azioni hanno esteso le perdite iniziali. Ieri invece i titoli, che la avevano chiuso in rialzo anche la seduta di lunedì dopo la doppietta di Ferrari al Gran Premio di Ungheria, hanno guadagnato il 4% sulle indiscrezioni di Bloomberg secondo cui è in programma la produzione di una vettura sportiva SUV (“Utility Vehicle”).

Breaking news

07:26
Borsa Tokyo +0,90% con tonfo yen a minimo record dal 1990. Alert dalla Bank of Japan di Ueda

Preoccupazione sui continui sell sullo yen è stata mostrata anche dal ministro delle finanze giapponese Shunichi Suzuki.

07:12
Cina: forte recupero dei profitti industriali a gennaio-febbraio

In forte ripresa dopo il calo precedente del 2,3%.

26/03 · 15:27
Stati Uniti: a marzo fiducia consumatori Conference Board delude attese

L’indice di fiducia dei consumatori, reso pubblico dal Conference Board, si è attestato a marzo a 104,7.

26/03 · 15:21
Egomnia debutta su EGM Pro

Egomnia debutta sul sgmento professionale di Euronext Growth Milan, la quarta ammissione quest’anno su Borsa Italiana per le PMI e la nona quotazione del 2024 su Euronext.

Leggi tutti