Exxon Mobil, nuova offerta per InterOil: sul piatto almeno 2,2 miliardi di dollari
Il colosso petrolifero Exxon Mobil ha rilanciato la propria offerta per InterOil Corp, società di esplorazione attiva soprattutto nel Sudest asiatico.
La valutazione di Exxon per InterOil è vicina ai 2,5 miliardi e offrirà titoli per una valutazione di 45 dollari per ogni azione della InterOil, più una componente in cash di 7,07 dollari per ogni mille miliardi di piedi cubi che verranno reperiti nel giacimento di ElkAntelope, rispetto al minimo fissato a 6.200 miliardi di piedi cubi di gas.
Ieri ExxonMobil cedeva subito dopo la notiza lo 0,45%, mentre InterOil avanzava quasi +5%.
Breaking news
Mercati senza il faro di Wall Street chiusa per festività. Sotto la lente dati lavoro diffusi ieri
La nota di Mediocredito Centrale su l’avvio nuovo processo competitivo per la vendita della partecipazione in Cassa di Risparmio di Orvieto
Gli analisti della banca Uk hanno confermato la raccomandazione overweight sul titolo della Difesa ma hanno ridotto il prezzo obiettivo da 74 a 69 euro.
La Joint Venture formata da Itinera (Società del Gruppo ASTM) in qualità di mandataria (40%), Saipem (35%) e ICM (25%), si è aggiudicata il contratto per la progettazione e realizzazione del lotto 4 dell’Autostrada A8 “Unirii” in Romania. I dettagli