12:03 lunedì 18 Gennaio 2021

Ersel consolida il suo percorso di crescita con due nuovi ingressi

Il Gruppo Ersel rafforza il proprio organico con due nuovi ingressi: Fabrizio Pasta come Responsabile Sviluppo Internazionale e Davide Randazzo come Responsabile Finanza.

L’inserimento di Pasta e Randazzo, forti di una ventennale esperienza maturata in importanti società del settore, consolida la strategia di potenziamento di professionalità e competenze all’interno del Gruppo, portato avanti nell’ambito del piano strategico triennale.

Forte della vasta esperienza in ambito internazionale, Fabrizio Pasta assume il compito di presidiare e sviluppare ulteriormente la clientela istituzionale con particolare riferimento al mercato estero.
A questo si unisce lo sviluppo della gamma di prodotti e la ricerca e valutazione di opportunità strategiche per l’Asset Management del Gruppo.

Davide Randazzo, dopo aver ricoperto diversi ruoli di primo piano nell’ambito bancario e dei mercati finanziari, entra a far parte del Gruppo con l’incarico di coordinare lo sviluppo delle attività di Intermediazione e di implementare ulteriormente l’attività di Tesoreria.

“Il nostro percorso di potenziamento del private banking, dell’asset management e del wealth planning, i tre elementi centrali del nostro modello di Wealth Management, prosegue nella giusta direzione e si arricchisce di nuovi importanti tasselli – spiega Andrea Rotti, AD del Gruppo Ersel. Con questi nuovi ingressi si aggiungono alla nostra squadra due colleghi di comprovata esperienza e valore, con l’obiettivo di dare slancio allo sviluppo della nostra presenza all’estero e supportare la crescita del Gruppo in tutti gli ambiti in cui opera”.

Breaking news

19/04 · 17:40
Piazza Affari recupera sul finale e chiude a +0,12%

Finale poco mosso a Piazza Affari, in rimonta rispetto all’apertura. Termina una settimana volatile, con focus su tensioni geopolitiche

19/04 · 14:48
Bper: assemblea soci nomina nuovo cda, via libera anche a dividendo

Via libera dei soci Bper al nuovo cda e al dividendo

19/04 · 14:44
American Express: EPS sopra le attese nel 1Q 2024

American Express ha chiuso il primo trimestre con ricavi sostanzialmente in linea con le attese e utili per azione sopra le aspettative

19/04 · 12:33
Crediti deteriorati: Borgosesia, avvio negoziati in esclusiva per acquisire OneOSix

Borgosesia ha avviato negoziazione esclusiva per acquisire OneOSix, società specializzata nell’acquisto e gestione di crediti deteriorati

Leggi tutti