12:11 giovedì 30 Aprile 2020

Directa Sim lancia il nuovo sito web e celebra 25 anni di storia

Directa Sim, broker pioniere del trading online in Europa, debutta oggi con il nuovo sito www.directa.it che, attraverso un racconto per immagini, declina le caratteristiche più profonde dell’azienda, la passione per il trading e per i propri clienti. Il nuovo sito di Directa percorre il cammino delle qualità e delle competenze dello storico broker online, a partire dalla sua fondazione nel 1995.

“Directa ha una heritage unica, essendo stato il primo broker telematico in Europa. Fin dal 1995 in azienda si respira passione per i mercati finanziari e si coltiva un profondo rispetto per i Clienti”, ha commentato l’ad di Directa, Vincenzo Tedeschi, “il nuovo sito, realizzato in soli due mesi di duro lavoro, racconta i nostri valori profondi e presenta la Directa del futuro: non più solo trading sofisticato ma anche approdo sicuro per investitori autonomi e consapevoli. Il tutto, come da sempre, 100% made in Torino”.

 

Breaking news

11:32
UE, calo dell’inflazione in Italia nel 2024: previsioni di risalita per il 2025

La Commissione europea ha previsto un calo dell’inflazione in Italia dal 5,9% nel 2023 all’1,6% nel 2024, con una risalita all’1,9% l’anno successivo. L’attenuarsi della riduzione dei prezzi dell’energia e la diminuzione dei prezzi alla produzione sono fattori chiave.

11:29
Hera distribuirà il gas naturale in provincia di Ferrara

Il gruppo Hera, tramite la sua controllata Inrete Distribuzione Energia, ha vinto una gara per acquisire le infrastrutture di distribuzione del gas naturale dalla società Soelia, rafforzando così la sua presenza nel comune di Argenta.

10:47
Edison e Chiron energy, accordo per nuovi impianti fotovoltaici nel nord Italia

Edison e Chiron Energy hanno stretto un accordo per costruire cinque nuovi impianti fotovoltaici nel Nord Italia. L’energia prodotta sarà utilizzata da Edison per i propri clienti, mentre Chiron Energy si occuperà della realizzazione e gestione degli impianti.

09:30
Villeroy: Bce taglierà tassi a giugno “molto probabilmente”

Il Governatore della Banca di Francia, Villeroy de Galhau, annuncia che la Bce taglierà molto probabilmente i tassi di interesse a giugno

Leggi tutti