Deutsche Bank: “prezzi asset finanziari non sono mai stati così alti”
Sui mercati finanziari globali “siamo in un periodo di prezzi molto elevati”, secondo l’ultimo report di Deutsche Bank. Forse si tratta “nel complesso dei valori più alti della storia”.

Il tutto è possibile per effetto di una compiacenza eccessiva degli investitori, come dimostrano le condizioni di volatilità minima. L’indice Vix è sceso a in area 9 punti oggi.

Breaking news
Accordo per l’acquisto di una partecipazione del 25% in Black Giant, società cilena di EnergyX, titolare di un progetto di sviluppo del litio nel Cile settentrionale, in aree prossime al Salar de Punta Negra, con un investimento complessivo fasato di 225 milioni di dollari
I titoli avranno scadenza 14 luglio 2031, 14 luglio 2036 e 14 luglio 2056
Cerimonia per la posa della prima pietra alla presenza del ministro delle Imprese e Made in Italy Adolfo Urso. Entra nel vivo la trasformazione del sito Versalis con il progetto di Eni e Seri Industrial per la realizzazione di sistemi di accumulo dell’energia
Outlook di S&P Global Ratings per il settore bancario europeo nel 2026