14:47 mercoledì 13 Ottobre 2021

Deloitte Private: nella 5ª ELITE Lounge 13 aziende con fatturato aggregato di 1,2 mld

La 5ª ELITE Lounge di Deloitte Private accoglierà 13 aziende, affiancandole nel percorso di realizzazione dei rispettivi progetti di crescita e sviluppo. L’iniziativa testimonia l’impegno al fianco delle aziende da parte di Deloitte Private, la soluzione del network globale di consulenza Deloitte rivolta alle PMI quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity ed alle start-up.
Il fatturato aggregato delle nuove aziende è di circa 1,2 miliardi di euro e nelle precedenti Lounge, Deloitte Private ha coinvolto circa 50 imprese operanti in diversi settori e provenienti da tutto il territorio nazionale. ELITE è il private market del Gruppo Borsa Italiana, oggi parte di Euronext, che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita. Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell’aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.
Le aziende coinvolte sono: Beta 80 Group; Castagna Univel ; Contrader; Del Bo Impianti; Ferrarelle – Sb; Gargiulo & Maiello; Idea; Mach Power Italy; Otofarma; Optima Italia; Rch ; Rototech; Sacel.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti