Deloitte Private: nella 5ª ELITE Lounge 13 aziende con fatturato aggregato di 1,2 mld

13 Ottobre 2021, di Redazione Wall Street Italia

La 5ª ELITE Lounge di Deloitte Private accoglierà 13 aziende, affiancandole nel percorso di realizzazione dei rispettivi progetti di crescita e sviluppo. L’iniziativa testimonia l’impegno al fianco delle aziende da parte di Deloitte Private, la soluzione del network globale di consulenza Deloitte rivolta alle PMI quotate e non, agli imprenditori, ai family office, agli investitori privati e ai Private Equity ed alle start-up.
Il fatturato aggregato delle nuove aziende è di circa 1,2 miliardi di euro e nelle precedenti Lounge, Deloitte Private ha coinvolto circa 50 imprese operanti in diversi settori e provenienti da tutto il territorio nazionale. ELITE è il private market del Gruppo Borsa Italiana, oggi parte di Euronext, che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita. Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell’aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.
Le aziende coinvolte sono: Beta 80 Group; Castagna Univel ; Contrader; Del Bo Impianti; Ferrarelle – Sb; Gargiulo & Maiello; Idea; Mach Power Italy; Otofarma; Optima Italia; Rch ; Rototech; Sacel.