17:31 mercoledì 29 Maggio 2019

Deloitte premia le 46 aziende italiane meglio amministrate (FOTO)

Deloitte, con il sostegno di Altis università Cattolica, ed Elite (London stock exchange), ha premiato le 46 aziende italiane che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità. (Nel grafico in basso, tutti i nomi premiati).

“Best Managed Companies -non è solo un award, ma anche un programma di crescita per le realtà aziendali, che anche quest’anno hanno avuto la possibilità di essere supportate da professionisti Deloitte ed esperti durante il loro percorso di candidatura e self assessment su fattori critici di successo, quali strategia aziendale, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance finanziarie, internazionalizazione e Csr, con l’obiettivo di potersi confrontare con player di livello internazionale in un contesto di business in continuo mutamento”, ha dichiarato Andrea Restelli, partner Deloitte responsabile del premio.

Breaking news

15:03
Johnson&Johnson acquisisce la società di biotecnologia Proteologix

Johnson & Johnson ha annunciato l’acquisto della società di biotecnologia Proteologix per 850 milioni di dollari, con l’obiettivo di potenziare il suo portafoglio dermatologico. L’accordo include farmaci candidati per la dermatite atopica e l’asma, con completamento previsto a metà 2024.

13:03
A2A inaugura il più grande impianto fotovoltaico d’Italia a Rho Fiera Milano

L’articolo descrive l’inaugurazione del più grande impianto fotovoltaico d’Italia su tetto, situato sui tetti di Fiera Milano. Questo impianto, realizzato da A2A e Fondazione Fiera tramite la joint venture Fair Renew, avrà una produzione annua di 21,6 GWh e contribuirà significativamente alla riduzione delle emissioni di CO2.

13:02
D’Amico crolla a Piazza Affari dopo la vendita del 5% del capitale

D’Amico International Shipping ha subito un calo significativo a Piazza Affari dopo la vendita del 5% del capitale da parte dell’azionista di riferimento. Nonostante la vendita, la holding della famiglia D’Amico mantiene il controllo della maggioranza del capitale.

12:03
Toshiba taglierà fino a 4.000 posti di lavoro in Giappone

La conglomerata giapponese Toshiba ha annunciato un piano di ristrutturazione che comporterà il taglio di fino a 4.000 posti di lavoro in Giappone. La decisione segue la privatizzazione dell’azienda e mira a riportare Toshiba sulla strada della ripresa e della crescita.

Leggi tutti