15:45 giovedì 22 Giugno 2017

Dagospia: Pinotti vuole il “fido” Recchia in Finmeccanica

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, vorrebbe assegnare l’incarico di responsabile delle Relazioni istituzionali in Finmeccanica all’ex deputato della Margherita Fausto Recchia: è quanto trapela dalle indiscrezioni pubblicate da Dagospia. Le discussioni fra Pinotti e il premier Paolo Gentiloni sarebbero già avvenute in merito.
“La fine della legislatura si avvicina ed il peso politico della sua ministra rischia di indebolirsi ulteriormente già domenica, qualora al ballottaggio di Genova dovesse spuntarla il candidato del centro destra” commenta Dagospia.

Breaking news

11:36
Lufthansa, accordo salariale per il personale navigante: +16,5% in tre anni

Dopo cinque mesi di trattative e scioperi, il personale navigante della Lufthansa ha raggiunto un accordo per un aumento salariale del 16,5% su tre anni. L’accordo include anche un bonus una tantum di 3.000 euro per i 19.000 dipendenti interessati.

11:09
Kering nomina Stefano Cantino deputy CEO di Gucci

Kering, gigante del settore lusso francese, ha annunciato la nomina di Stefano Cantino a vicepresidente esecutivo di Gucci. Cantino, che inizierà il suo nuovo ruolo il 2 maggio, riporterà direttamente al CEO Jean-Francois Palus. Il suo incarico prevede la condivisione delle responsabilità strategiche del brand con Palus.

08:39
Cina: Goldman Sachs e Morgan Stanley alzano stime crescita

Goldman Sachs e Morgan Stanley hanno rivisto al rialzo le loro previsioni sulla crescita economica della Cina per quest’anno

07:38
Super dollaro con inflazione Usa, a record da metà ’90 sullo yen. Focus euro nel giorno della Bce

Ieri il rapporto EUR-USD ha sofferto il calo più forte in un anno circa, scivolando a quota…

Leggi tutti