Credem lancia nuova linea di investimenti assicurativi multiamo

13 Maggio 2021, di Mariangela Tessa

Credemvita, compagnia assicurativa attiva nel ramo vita e previdenza del Gruppo Credem, ha lanciato la nuova linea di investimenti assicurativi “multiramo” Credemvita Life Mix.

La scelta di realizzare una nuova offerta di prodotti deriva dalla volontà di dare servizi sempre più evoluti ai clienti e alle reti del Gruppo Credem attraverso soluzioni di investimento assicurativo che combinano in una sola polizza un mix di soluzioni personalizzato di risparmio e investimento.

Sono previste diverse versioni a seconda delle esigenze dei clienti ed è presente anche una versione con un bonus di entrata per i clienti che conferiranno nuova raccolta. Tali polizze prevedono i benefici civilistici e fiscali tipici dei prodotti assicurativi. L’obiettivo è offrire un prodotto moderno ed innovativo, nato dall’ascolto della clientela e dall’attenta analisi del mercato, in linea con la strategia del Gruppo di investimenti per il benessere delle persone e dell’ambiente.

La distribuzione avverrà esclusivamente attraverso la struttura della direzione commerciale Credem, guidata da Massimo Arduini e composta da 406 filiali e 117 tra centri imprese e small business, a partire da oggi e tramite la rete di oltre 500 consulenti finanziari con a capo Moris Franzoni dallo scorso 11 maggio. Il nuovo prodotto può essere sottoscritto anche a distanza in web collaboration a conferma dell’impegno del Gruppo nell’offrire servizi di consulenza evoluta ed incentivare l’utilizzo di tutti i canali sia fisici sia virtuali per soddisfare le esigenze dei clienti anche nell’attuale contesto.