Cordusio (Unicredit) inaugura una nuova sede a Bologna

18 Settembre 2019, di Alberto Battaglia

Cordusio Sim, società di Wealth Management in Italia del Gruppo UniCredit, ha inaugurato ieri la nuova sede interamente dedicata di Bologna, realizzata all’interno dello storico Palazzo Aldrovandi Montanari, in via Galliera 8. Alla guida della squadra di 19 banker in Emilia Romagna c’è Stefano Schrievers, Responsabile per Cordusio Sim dell’area Centro Nord.

“La scelta di avere a Bologna una sede interamente dedicata, al primo piano del prestigioso immobile settecentesco nel cuore della città, rafforza ulteriormente la presenza già importante della società di Wealth Management nell’area emiliano-romagnola, grazie anche alle sedi di Modena e Ravenna, e conferma la sua strategia incentrata fortemente sul cliente, presidiando da vicino un territorio caratterizzato da famiglie e imprese di grande successo e tradizione”, ha comunicato la società in una nota.

“Attualmente, sono circa 600 le famiglie di cui Cordusio cura gli interessi in Emilia Romagna”, ha fatto sapere Schrievers, “in maggioranza di stampo imprenditoriale. La nuova sede e le forti sinergie da sempre sviluppate con il Gruppo UniCredit ci permetteranno di offrire una consulenza sempre più sofisticata e personalizzata”.