18:10 martedì 15 Ottobre 2019

Copernico Sim, via libera della Consob su ricezione e trasmissione ordini

La Consob ha esteso l’autorizzazione di Copernico Sim alla prestazione del servizio di ricezione e trasmissione di ordini così come richiesto dalla stessa società. Grazie a questo servizio la società e il consulente, nel prestare i nuovi servizi di consulenza a parcella (“Consulenza evoluta”), potranno individuare la migliore soluzione per ciascun cliente, attingendo da un ampio universo investibile

Copernico Sim “ritiene che l’autorizzazione al nuovo servizio di investimento potrà concorrere al raggiungimento degli obiettivi strategici” fra cui “rafforzare l’offerta commerciale della Società; aumentare la capacità attrattiva della Società in sede di selezione di nuovi consulenti finanziari, anche con modalità innovative; valutare concrete possibilità di crescita per linee esterne, mediante operazioni di carattere straordinario con intermediari con caratteristiche complementari”.

Breaking news

06:53
Bank of Japan alza tassi per la prima volta dal 2007. Fine tassi negativi e stop a controllo curva rendimenti (YCC)

La banca centrale del Giappone ha annunciato anche la fine degli acquisti degli ETF e dei J-REITS e la riduzione graduale degli acquisti di….

18/03 · 16:32
Digitouch acquisisce 4 milioni di euro di nuovi contratti con la PA

I nuovi contratti sono in ambito realizzazione di app mobile, business analytics e artificial intelligence.

18/03 · 15:18
Yolo Group annuncia un importante aumento di capitale

Yolo Group ha ricevuto l’approvazione per un significativo aumento di capitale destinato a finanziare il suo ambizioso Piano Industriale 2024-2026.

18/03 · 15:14
USA: a marzo indice NAHB al livello più alto da luglio

In salita la fiducia del settore immobiliare USA, sintetizzata dall’indice NAHB.

Leggi tutti